Chi siamo

Arbi Group é una struttura complessa e in costante evoluzione, resa agile da un avanzato supporto informatico che assicura procedure automatiche ed affidabili. I laboratori e il centro di produzione dispongono di apparecchiature e strumentazioni all'avanguardia e il loro valore é riconosciuto per la varietà e la qualità dell'attività svolta e dei prodotti realizzati. Arbi Group ha continui contatti con i principali centri nazionali ed internazionalidi ricerca in materia di sicurezza e salute ed é impegnata su vari fronti ad esplorare nuove aree applicative per nuovi mercati.

La strategia

Diversificazione dei prodotti e dei canali di vendita, massima attenzione alla qualità, oculata politica degli approvvigionamenti. Questi sono i principali fondamenti della strategia di Arbi Group. La gamma dei prodotti offerti é tale da soddisfare tutte le esigenze dell'utenza finale. Per quanto attiene la distribuzione, il Gruppo ha saputo sviluppare efficacemente sia la penetrazione geografica del canale diretto, sia la distribuzione business to business ai dealer di settore. Oggi l'impegno é rivolto anche a potenziare il canale Internet e quello della Grande Distribuzione Organizzata. Infine, per ottenere il miglior potere d'acquisto, l'Azienda ha consolidato una politica di approvvigionamento che si avvale di un ristretto numero di fornitori, selezionati fra i più qualificati a livello mondiale, con cui ha costruito un rapporto privilegiato. La stima di cui gode sul mercato permette alla società di ottenere forniture anche nei periodi di shortage.

Strategia

Lo sviluppo commerciale dell'Azienda si é accompagnato all'espansione dell'organizzazione, sia in termini di infrastrutture che di risorse umane.
Oggi Il Gruppo dispone di un organico di circa 200 persone.
Con i suoi oltre 250 mila kit di sigarette elettroniche e gli oltre 3 milioni di scatolini di filtri prodotti nel 2010 CATEGORIA™ é sicuramente al vertice delle aziende del settore sul mercato italiano.